hernandex box p island

YONNY HERNANDEZ UNFIT IN AUSTRALIA

La caduta di ieri non gli ha permesso di correre
Yonny Hernandez del Team Pedercini Racing non è in grado di iniziare la gara 2 di a causa dell'infortunio che ha subito nel suo incidente ieri. Yonny ha provato la Kawasaki ZX-10RR nel warm up di questa mattina, ma le sue condizioni sono apparse subito difficili. Al termine della sessione è andato in Clinica Mobile per un altro check-up e di seguito è stato dichiarato non idoneo per la gara.

Yonny Hernandez
"E 'un peccato che mi trovo nelle condizioni di non poter disputare la seconda gara. Ho provato la moto stamattina, ma il dolore era troppo forte. Dopo un check-up, sapevo che sarebbe impossibile correre anche per motivi di sicurezza. La Clinica Mobile mi ha dichiarato unfit e quindi tutto finisce qui. Tornerò a Madrid e andrò in ospedale per ulteriori controlli e una risonanza magnetica. Spero che non vi sia nulla di grave così da poter recuperare completamente la forma per il prossimo round in Tailandia. "

Lucio Pedercini (Team Manager)
"Sono deluso dal fatto che Yonny non possa correre, ma ho potuto constatare direttamente, questa mattina, le sue condizioni e non sarebbe stata una buona idea farlo correre. Sono amarerggiato perché l'incidente non è stato un suo errore e lui non ha colpa, ma a volte le corse sono così. Fino alla sua caduta ero felice perché stavamo continuando a fare progressi. Quanto accaduto, purtroppo, non ci ha permesso di dimostrare il lavoro che abbiamo fatto fin qui, in questa lunga trasferta. Speriamo che le visite che Yonny dovrà sostenere la prossima setimana non mostrino ulteriori problemi così da guardare al prossimo round in Tailandia con un po' di fiducia".

 


Back