brno ruiu.jpg

Ruiu 9° in qualifica a Brno

Ottimo risultato per Gabriele Ruiu, che in sella alla Kawasaki del Team Pedercini ha ottenuto la nona posizione generale nel suo debutto assoluto sul circuito di Brno. 

Gabriele ha da subito assimilato al meglio le modifiche che i ragazzi del team hanno apportato alla ciclistica della ZX-10R, migliorando i tempi di ieri già nelle FP3. 
I ragazzi hanno poi affinato il setting e nelle qualifiche il giovanissimo pilota romano ha spinto a fondo nei minuti finali, ottenendo la nona posizione sotto la bandiera a scacchi.
Miglior risultato stagionale in Qualifica per Ruiu, che ha tutte le intenzioni di mantenere la top ten per tutta la gara di domani pomeriggio. 

Gabriele Ruiu: "Sono felicissimo per il risultato ottenuto! Sto capendo sempre di più la pista e riesco a guidare davvero bene la mia Kawasaki. Abbiamo ancora qualche idea per migliorare la moto, domani nel warm up proveremo qualcosa, ci faremo trovare pronti per la gara"  
 
Lucio Pedercini: Ottimo lavoro di Gabriele che partirà 9° in griglia. Una buona occasione per dimostrare il suo talento e quello della sua Ninja.
 
STK1000 Brno
P9  2'03.178  
Back