yonny hernandez portimao 2

PORTIMAO GARA 2

16 POSIZIONE PER HERNANDEZ
Round 10, Autodromo do Algarve, Portimao
Gara 2: domenica 16 settembre
Circuito: 4.592m
Condizioni: secco 31 ° C


Yonny Hernandez del Team Pedercini Racing ha concluso Gara 2 a Portimao, appena fuori dai punti in 16ª posizione. Ha iniziato abbastanza bene ed è arrivato quindicesimo alla fine del primo giro, prima di risalire al 13 ° un giro più tardi. Ma, poiché le alte temperature  hanno danneggiato le sue gomme, è scivolato di nuovo al sedicesimo posto dopo otto giri.


Yonny Hernandez - 16 °

"Abbiamo cambiato il cambio e modificato il punto di snodo della molla posteriore da ieri e la moto si è sentita molto meglio. Sono stato contento dei cambiamenti che abbiamo fatto e ciò significa che il mio ritmo è stato molto migliore oggi rispetto alla gara di ieri.

Era un peccato che non potessi entrare nei punti. Oggi è stata una gara migliore per me anche se il risultato finale non era buono come ieri. Alla fine, ero a circa trentatre secondi dal vincitore della gara, mentre ieri penso di essere sulla quarantina o giù di lì. "


Lucio Pedercini (Team Manager)

"Sono felice che i cambiamenti apportati abbiano migliorato la moto per Yonny. Dobbiamo essere in una posizione migliore il venerdì, in modo da avere una migliore posizione in griglia per le gare. È qualcosa su cui continueremo a lavorare nella prossima gara a Magny-Cours ".



Gara 2

1 Rea (GBR-Kawasaki ZX-10RR), 2 Van der Mark (NED-Yamaha YZF R1), 3 Melandri (ITA-Ducati Panigale R), 16 Yonny Hernandez (COL-Pedercini Kawasaki ZX10 RR)
Informazioni
Back