test p island

LUCIO PEDERCINI: FIDUCIOSO DEI PROGRESSI DI YONNY

E' una moto nuova su cui dobbiamo lavorare
Pedercini Racing Team ha concluso il test di due giorni a Phillip Island.

Yonny Hernandez 132 giri, miglior giro 1: 32.453
"Abbiamo avuto qualche problema all'inizio del primo giorno e abbiamo perso un po 'di tempo, ma una volta risolto, siamo stati in grado di lavorare bene sulla moto. Questa è stata la mia prima uscita sulla Kawasaki ZX-10RR, con le evoluzioni 2018 ed è stata molto utile, ma l'importante è stato capire come migliorare il mio adattamento alla moto durante il test, che sarà importante per la gara.
Il vento di questi giorni è stato un problema, ma le condizioni sono poi migliorate consentendoci di lavorare bene. Mi piace questa pista e se riusciremo ad andare bene qui, sono convinto che ci troveremo bene anche in altri circuiti.
 
Lucio Pedercini (Team Manager)
"Sono contento di come è andato il test, nonostante abbiamo perso tempo ieri, per un piccolo problema tecnico. Questa è la prima volta che usiamo la configurazione 2018 ed è stato, per certi versi, come se fosse il nostro primo test su questa moto. Penso che Yonny abbia migliorato il suo feeling con la moto in crescendo, in questi giorni, ed è stato contento di come la squadra ha lavorato insieme per metterlo a suo agio. Il prossimo weekend non sarà facile, ma non vediamo l'ora che arrivi questa nuova avventura. "
Back