jordi torres

JORDI TORRES E TEAM PEDERCINI RACING INSIEME NEL 2019 IN SBK

Grande soddisfazione per l'accordo raggiunto nel team per l'ingaggio del forte pilota spagnolo
Arriva il colpo il colpo grosso al Team Pedercini Racing per il 2019 nel World Superbike Championship. Dopo aver delineato la line up della Supersport 600 con Ayrton Badovini, e rimanendo in attesa di ulteriori sviluppi, ora è il turno della Superbike.

Con grande soddisfazione, Lucio Pedercini annuncia l’ingaggio per il 2019 di una delle promesse della Superbike, il pilota spagnolo nato a Rubi - Jordi Torres.

Il giovane talento (classe 87), ha esordito nel 2006 in Supersport, poi in Moto 2 nel 2010, con 60 gare disputate di una vinta e tre podi. Nel 2015 arriva in Superbike e da allora ha disputato 99 gare, conquistando 4 podi e una vittoria, ottenendo fino ad ora 716 punti. Ha sostituito, inoltre, nelle ultime 2 gare Esteve Rabat infortunato in MotoGp con il team Avintia.

Nell’ultimo mondiale Superbike si è classificato 13° in graduatoria generale. Considerato da tutti un talento della SBK, oggi si accinge a guidare per il 2019 la ZX 10 RR del Team Pedercini Racing.


LUCIO PEDERCINI: Sono molto soddisfatto di quanto sta accadendo intorno al Team, dopo un anno travagliato adesso sono certo di avere un pilota forte all’altezza del mezzo che abbiamo. Con Jordi saremo sicuramente competitivi e pronti ad essere sempre in competizione per entrare nella top ten. Colgo l’occasione per invitar tutti i fans a Verona a Motorbike Expo a Gennaio dove presenteremo tutto il team ed il programma del nuovo anno e per ringraziare Jordi di aver accettato di vivere con noi il 2019.


JORDI TORRES 81# :Sono contento di aver trovato un Team storico della SBK che corre con una moto vincente. Kawasaki è la moto adatta per il Campionato SBK e non vedo l’ora di poterla provare per esprimere tutto quello che questa moto può dare in pista. Credo che io e il Team ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Un ringraziamento particolare a Lucio Pedercini per avermi dato questa opportunità. Ho fiducia nel Team e so che ha l’esperienza per darmi le armi per lottare ed esprimere il mio potenziale. E’ un orgoglio per me poter essere parte del Team Pedercini racing. Ho fiducia e tanta voglia di cominciare a lavorare.


Back