GUARNONI BOX

GUARNONI A PORTIMAO CHIUDE AL 5 POSTO

Altra bandiera rossa e un regolamento discutibile tolgono la possibilità di recupero in gara al francese
Una gara in salita che parte male per Jeremy che si vede sfilare in partenza da diversi concorrenti. Alla prima curva è decimo pur partendo in sesta posizione. Poi la rimonta che arriva con qualche difficoltà di troppo vedendo le prestazioni del numero 11 i giorni precedenti la gara. A cinque giri dalla fine, poi, un epilogo inaspettato vede dare una bandiera rossa per la rottura del motore di Marino, che si vede poi riconosciuto il podio con una interpretazione discutibile del risultato. Guarnoni finisce quinto con un po' di delusione.
 
LUCIO PEDERCINI Sono del parere che sarebbe stato opprotuno applicare il regolamento in forma più restrittiva in quanto siamo rimasti penalizzati da un concorrente che ha fatto sospendere la gara per poi trovarsi sul podio. Avrebbe dovuto fermare il mezzo e abbandonare la gare. Invece viene premiato.
 
JEREMY GUARNONI: peccato, sono deluso perchè ero in piena rimonta e negli utimi cinque giri avrei poutuo guadagnare posizioni. Questa bandiera rossa non ci voleva...
 
Back