RUIU PEDERCINI

GABRIELE RUIU IN SBK PER LE ULTIME DUE GARE DELLA STAGIONE

Il Team Pedercini Racing ha il piacere di annunciare che Gabriele Ruiu debutterà in Superbike già in questa stagione, nelle ultime due gare in programma in Argentina e Qatar.

Questa scelta testimonia la volontà del Team Pedercini Racing di puntare con decisione sul talento del italiano di Gabriele Ruiu, nell’ottica di dare continuità al progetto 2018/2019, facendo crescere fin da subito l’esperienza del diciottenne romano nella massima categoria delle derivate di serie. La doppia trasferta intercontinentale tra Argentina e Qatar sarà un doppio test per Gabriele, che avrà l’obiettivo di fare più km possibili in sella alla Kawasaki, sfruttando ogni occasione che capiterà per dimostrare il proprio valore attraverso una crescita costante iniziata ad Aragon in Superstock 1000.


Lucio Pedercini, Team Owner: “Sono contento di poter dare questa opportunità a Gabriele, è un ragazzo serio, che ha dimostrato durante l’anno grande dedizione al lavoro. Potrà sfruttare queste gare per fare esperienza senza nessuna pressione. Credo molto in lui e sono convinto che riuscirà a farsi notare”

Gabriele Ruiu: “Sono felicissimo per questa occasione! Darò il massimo cercando di imparare il più possibile dai migliori piloti del mondo. Saranno due gare che avranno il valore di un test di prestigio, ringrazio Lucio Pedercini per avermi dato questa possibilità”

 

Back