ARAGON RUIU

DEBUTTO OK PER RUIU IN SUPERSTOCK 1000

Inizia ad Aragon, in Spagna, il Campionato Superstock 1000, Gabriele ed il Team Pedercini hanno iniziato la loro nuova avventura.
I due giorni di prove sono serviti a Gabriele per conoscere il team e soprattutto la moto. Il venerdì è stato condizionato dalla pioggia, che ha costretto i piloti al box per gran parte delle prove. Il sabato ha visto Gabriele scendere in pista per tutti i turni disponibili, per imparare al meglio la pista ed avere più riferimenti possibili. I tempi sono migliorati ad ogni uscita di pista, ora i ragazzi del team stanno analizzando i dati con il pilota per cercare di fare un ulteriore step in avanti.

Gabriele Ruiu
"Finalmente è arrivato il mio debutto in Superstock 1000! Sono stati due giorni intensi ed emozionanti, ed abbiamo lavorato molto sulla moto per trovare un buon setting per girare con un buon passo. E' tutto nuovo ma stiamo crescendo sia con l'affiatamento con i ragazzi del team che con la confidenza nella guida, io e la ZX10RR ci stiamo conoscendo sempre di più e miglioriamo i crono ad ogni uscita in pista, arriviamo!"

Lucio Pedercini
Sono sono soddisfatto delle prime giornate perchè vedo una continua progressione da parte di Gabriele. Speriamo nel meteo stabile domani per togliere qualche difficoltà che in queti giorni ci ha creato problemi.
 
STK1000 Aragon
GABRIELE RUIU P 14  TIME 1'54.731
 
 
Back