AYRTON BADOVINI CON PEDERCINI INEL 2008

AYRTON BADOVINI CON IL TEAM PEDERCINI RACING NEL 2019

Correrà in Supersport 600
Il Team Pedercini racing annuncia la prima mossa per il 2019, con l’accordo siglato con un pilota di peso qual è Ayrton Badovini che porterà in gara nel campionato Supersport la ZX 6R versione 2019. L’accordo è stato perfezionato nei dettagli tecnici in questi giorni ed il pilota di Biella di grande esperienza, classe ’86, già campione Stock 1000 nel 2010 viene considerato uno dei top rider della categoria e ora si stanno valutando le opzioni per la seconda moto.

 
Lucio Pedercini – Team Manager: Siamo solo all’inizio del nostro programma 2019, ma sono molto contento di aver firmato un importante accordo con Ayrton Badovini, pilota di esperienza che sarà grado di darci grandi soddisfazioni in una classe sulla quale abbiamo deciso di puntare. Conosco bene Ayrton e so che valore può esprimere con un mezzo competitivo come questo, per cui voglio esprimere tutta la mia soddisfazione per il risultato raggiunto.


Ayrton Badovini – Pilota: Sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto che mi mette nelle condizioni di poter competere con una moto vincente. Credo che possiamo puntare in alto e farò di tutto per arrivare ai risultati attesi. Conosco il Team Pedercini racing, con cui ho esordito in Superbike nel 2008 e so l’impegno che Lucio e tutta la squadra mettono nella gestione del Team,  per cui per me è un ritorno stimolante quanto gradito.
Back