Giordano Mozzi nuovo Team Manager

11.12.2018 – Importante e significativo sviluppo nell’organigramma dello storico Team Pedercini Racing, dove si registra l’ingresso col ruolo di Team Manager del mantovano Giordano Mozzi. Lucio Pedercini, Team Owner della squadra di Volta Mantovana, resta ovviamente sempre a capo dell’intero progetto e sara’ sempre presente nei circuiti.

Lucio Pedercini – Team Owner:
“Con Giordano siamo amici da più di 30 anni, e conosco molto bene le sue doti eccelse di imprenditore, di manager e di sportivo. Nella mia vita ho conosciuto davvero poche persone determinate e caparbie come lui, è un vero numero uno oltre che un vero leader che sa motivare la squadra ed i suoi successi internazionali in diversi ambiti lo confermano senza dubbio.
Ha iniziato ad affiancarmi dallo scorso settembre a Magny Course e devo dire che in solo poco più di due mesi, proprio grazie al suo determinante apporto, come Team abbiamo già fatto notevoli passi in avanti; ora il Team è più che mai motivato ed ha voglio di crescere ancora e credo proprio che Giordano sia la persona giusta con la quale fare questo ulteriore salto di qualità”.

Giordano Mozzi – Team Manager:
“Anzi tutto per me è un vero piacere collaborare con l’amico Lucio e sono davvero fiero di poter vestire i colori del suo Team, soprattutto in un ruolo così importante. Mi piace assumermi le responsabilità e mi piacciono le sfide ambiziose perché mi portano a dare sempre il meglio di me stesso.
Con Lucio abbiamo individuato un percorso di crescita e ci siamo divisi i compiti al fine di presidiare al meglio tutte le aree strategiche del Team; in questo modo lui potrà seguire ancora meglio l’area tecnica di preparazione delle moto mentre io mi occuperò più della parte di organizzazione generale del Team, degli sponsor e delle aree marketing e comunicazione. Siamo ben affiatati ed allineati su tutto il programma.
Il 2019 sarà già un anno fondamentale visto che al momento abbiamo gia’ con noi due ottimi riders come Torres e Badovini, due seri professionisti che per vari motivi hanno tanta voglia di far bene in classifica: e noi ne abbiamo ancora più di loro e faremo tutto quanto possibile per dare loro delle moto competitive.
Sono ottimista e confido in un nostro buon lavoro sempre divertendoci”.

2019-01-07T12:01:01+00:0011/12/2018|