A Imola il Team Pedercini Racing by Global Service Solutions sarà insignito del premio Certiluxe Award ® 2019

08.05.2019 – Sarà un weekend da ricordare quello di Imola per il Team Pedercini Racing by Global Service Solutions. Il team di Lucio Pedercini riceverà infatti nella giornata di venerdì 10 maggio il prestigioso premio Certiluxe Award ® 2019 e sarà inoltre il primo team motociclistico ad ottenere la certificazione internazionale di qualità ISO 9001.

La premiazione avverrà venerdì 10 maggio nel corso della giornata delle prove libere del Pirelli Italian Round che il prossimo weekend all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola vedrà il Team Pedercini Racing by Global Service Solutions impegnato nel quinto round del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike e del Campionato Mondiale FIM Supersport.

Il team italiano è stato di recente il primo nell’ambito delle competizioni motociclistiche a richiedere la certificazione ISO 9001, uno strumento di tracciabilità del miglioramento del business che rappresenta lo standard a livello internazionale per il Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) di un’azienda. Proprio alla luce dell’unicità di questa richiesta, Certi W ®, azienda multinazionale che eroga servizi di certificazione di sistemi di gestione, processi, prodotti e servizi e da sempre è sinonimo di competenza e qualità, ha selezionato il Team Pedercini Racing by Global Service Solutions per ricevere il prestigioso Certiluxe Award ® 2019 nella categoria “sport”.

La cerimonia avverrà intorno alle ore 13:00 presso il paddock hospitality del team, e vedrà la partecipazione della showgirl italiana Emanuela Aureli, la playmate Monica Riva e il Presidente di Certi W ® Giuseppe Lepore che consegneranno al Team Owner Lucio Pedercini l’atteso riconoscimento.

2019-05-08T16:43:48+00:0008/05/2019|